Perchè BakaGrapher ?

Per chi non conosce il giapponese BAKA significa letteralmente “Stupido”, “Idiota”. Il blog è dedicato a tutti quei commenti trovati sui vari forum e in giro per la rete da noi ritenuti, per l’appunto, BAKA!

L’ultima “novità” in fatto di grafica minore sono le TAG e i loro relativi “rankaggi“, ed è proprio su questo argomento che verteranno la maggior parte dei nostri interventi, spero vi divertiate a leggere quanto ci siamo divertiti noi a scovarli!

Il Blog prende il nome di GFX STUPID – How to Became a Perfect GFXBOY , ovvero come essere un perfetto GFXBOY, ma chi sono i GFXBOY?

I GFXBOY sono tutti quei web-user che graficano solo per ricevere complimenti e in particolar modo per salire di rank, i forum, in giro per la rete, che li accolgono sono innumerevoli, sono una razza relativamente nuova, nata circa un anno fa per mano di qualche sconosciuto.

I GFXBOY si sentono in possesso della verità assoluta per la realizzazione di tag e credono sia loro dovere diffondere questa verità anche a noi poveri, normali, mortali; per questo non sono rari commenti dai toni forti e quasi imperativi come “fai questo” oppure “fai quello” usando termini semi-sconosciuti e coniati, o meglio riciclati per l’occasione, quali: focal – light source – C4D – lq – lw ecc.   parlare in italiano, poi, è così complicato vero ragazzi ?

Una Risposta to “Perchè BakaGrapher ?”

  1. siete dei geni XD

Lascia un commento